Assistenza tecnica esclusiva per il Friuli

A partire dalla stagione di raccolta 2025, Corma assumerà la responsabilità del servizio post-vendita su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia per conto della Ditta AgriRavagnolo.

Questo nuovo impegno ci vedrà coinvolti esclusivamente nel supporto alle macchine da raccolta vendute dalla concessionaria AgriRavagnolo, comprendendo tutte le mietitrebbie assiali e convenzionali a marchio Fendt. Questa collaborazione strategica ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio friulano, un’area che rappresenta un punto cruciale per il settore agricolo, e ci permette di offrire a tutti clienti un supporto post-vendita di alta qualità.
Grazie a questo accordo, i professionisti del Friuli Venezia Giulia potranno contare su un servizio rapido, competente e direttamente sul campo, garantendo una vicinanza concreta e costante.
L’obiettivo di Corma è quello di fornire un servizio di assistenza e supporto, per rendere il lavoro dei nostri clienti il più efficiente e senza interruzioni possibile.

Con questa nuova responsabilità, siamo ancora più pronti a rispondere alle esigenze del mercato, rafforzando il nostro impegno per la qualità e la professionalità.